Libero, veloce, amichevole

Corso di Virtual Tour

Photos

Dettagli

Tipologia : Formazione professionale

Il Virtual Tour rappresenta un mezzo molto interessante per promuovere, nel proprio sito aziendale, alcuni aspetti della propria attività. Con questa applicazione è possibile infatti, ricreare virtualmente uno spazio reale, che interagisca con l'utente permettendogli di utilizzare le reali funzioni di movimento. Grazie all'eccezionale qualità di visualizzazione, all'alto grado di interattività e alla varietà di informazioni che offre, il Virtual Tour, rende la visita virtuale un'esperienza totalmente nuova e più gratificante rispetto alla visualizzazione classica dello spazio, ottenuta mediante descrizioni e immagini tradizionali. L'utilizzo di questa tecnica è in forte ascesa e riscuote molto successo in quelle attività che hanno bisogno di far vivere all'utente del proprio sito una visita virtuale che si avvicini il più possibile ad una visita reale. Per i siti web di attività alberghiere o ricreative il Virtual Tour costituisce un elemento indispensabile per fare vedere in anticipo al proprio cliente gli ambienti che lo ospiteranno.

Inoltre sta riscuotendo un enorme successo l'utilizzo dei Virtual Tour all'interno di Google Maps, infatti è possibile con l'utilizzo di Street View, entrare direttamente dentro l'azienda e visualizzarne i locali. Questo è un nuovo servizio di Google (Business Photos) con il quale i clienti saranno in grado di visitare realmente le attività, come se si trovassero sul posto, ideale per ristoranti, hotel, negozi, palestre, saloni di bellezza e molto altro ancora! Avere una certa competenza nel progettare un Virtual Tour è un requisito fondamentale per diventare un ottimo Fotografo Certificato Google, una nuova figura professionale che interfaccia Google con le aziende che vogliono pubblicare un Virtual Tour della propria azienda all'interno di Google Maps.

l corso è tenuto da docenti qualificati, certificati e professionisti del settore con decennale esperienza del mondo della formazione.
Al partecipante viene dato in dotazione il materiale didattico necessario per lo svolgimento del corso (valigetta, Manuale Ufficiale d'aula, CD per le esercitazioni, cancelleria varia, ecc).

Perché frequentare un corso Microsales:

- poter attestare in modo univoco il livello delle competenze acquisite con una certificazione internazionale riconosciuta;
- credito formativo scolastico e maggior peso al proprio curriculum;
- possibilità di acquisire le conoscenze necessarie per iniziare una nuova professione;
- metodologia specifica coadiuvata da moderni strumenti didattici;
- docenti certificati e professionisti del settore;
- classi composte al massimo da 6/7 partecipanti;
- materiale didattico ufficiale;
- e-learning con accesso al portale multimediale;
- possibilità di scegliere il giorno e l'orario di frequenza;
- esami di certificazione Microsoft/Adobe riconosciuti ai fini lavorativi, scolastici e universitari;
- pagamento del corso con piccole rate mensili senza interessi e senza finanziamento;

Iscrivendosi alla ns. newsletter sul sito sarai informato su tutte le novità e sopratutto potrai usufruire di tutti gli sconti e le promozioni che dedichiamo a coloro che sono registrati.

Ti potrebbero interessare