Libero, veloce, amichevole

Condiz. inverter aa++ "hisense" modello "essence" 12000 btu

Photos

Dettagli

Tipologia : Complementi d'Arredo

CONDIZIONATORE INVERTER AA++ "HISENSE" Modello "ESSENCE" 12000 BTU
nuovi dispositivi mono e multisplit lanciati da Hisense, sono caratterizzati dalla speciale tecnologia inverter BLDC e PFC, che rende i compressori ed i motori delle unità più efficienti, rappresentano la soluzione ideale per la climatizzazione rapida ed economica degli ambienti residenziali, con consumi elettrici molto contenuti.

Nello specifico i quattro nuovi modelli a parete appartenenti alle serie Apple Pie, Mini Apple Pie, Essence e Pilot (disponibili nelle versioni Mono e Multi) con valori SCOP superiori a 3.8 e SEER superiori a 6.1, rientrano nelle categorie di efficienza energetica A++ (in raffreddamento) e A/A+ (in riscaldamento). I nuovi modelli Hisense, nelle potenze da 9.000, 12.000 e 18.000 btu riportano, inoltre, coefficienti EER e COP assolutamente rientranti nei parametri imposti della normativa italiana attualmente in vigore, che prevede un ecobonus del 50% con detrazione fiscale sui costi di acquisto e di installazione delle macchine, erogato dallo Stato al privato nell'arco di dieci anni. Un vantaggio non indifferente per il consumatore.

Risparmio energetico:

Motore Full DC Inverter: migliora sensibilmente le prestazioni dei climatizzatori in quanto ne riduce la velocità di rotazione garantendo quindi risparmioenergetico, basse vibrazioni, temperature più uniformi ed un ampio range di capacità.
Standby settimanale

Tecnologia Inverter:

Elevata capacità di riscaldamento a bassa temperatura ambiente esterna: Il climatizzatore inverter di Hisense può aumentare la velocità del compressore e quindi aumentare la capacità di riscaldamento anche con una bassa temperatura ambiente. Godetevi una bella temperatura primaverile anche durante il freddo inverno con il climatizzatore inverter di Hisense.
Raggiunge velocemente la temperatura desiderata: Poiché il compressore può modificare la propria velocitàautomaticamente, il climatizzatore inverter Hisense puòavviarsi alla massima velocità e raggiungere rapidamente la temperatura desiderata

Benessere:

Prevenzione aria fredda: Durante la funzione di riscaldamento o sbrinamento, l'aria calda inizierà ad uscire dall'unità interna solo dopo alcuni minuti dalla partenza del compressore. Questo eviterà getti d'aria fredda nell'ambiente da riscaldare.

Filtro ad alta densità: Rispetto ai filtri tradizionali, il filtro ad alta densità Hisense può trattenere più del 90% della polvere ed altre particelle. Può essere, inoltre, facilmente rimosso e per le consuete operazioni di lavaggio basterà un po' di acqua corrente. Sarà così possibile avere sempre aria pura e fresca.

Comfort:

Design semplice, lineare ed elegante
Alette Ultra-Wide (80 mm)
Super raffreddamento e super riscaldamento
Riscaldamento a basse temperature (fino a -15° C)
Controllo temperature (Range: 16-30° C)
4 programmi funzionamento notturno
Doppio scarico condensa laterale
Sbrinamento automatico
Modalità silenziosa
Flusso d'aria a lunga distanza: Grazie al flusso d'aria a lunga distanza sarete a vostro agio in qualsiasi punto del locale da climatizzare

Box circuiti elettrici ignifugo: In caso di incendio, il materiale ignifugo utilizzato per lo scehletro della macchina impedisce la propagazione del fuoco.
Autodiagnosi e funzionamento di emergenza: In caso di guasto, il microprocessore interrompe il funzionamento ed esegue un'autodiagnosi. Successivamente sul display dell'unità interna verranno visualizzati i codici di malfunzionamento per agevolare un'eventuale riparazione.
Funzione Smart: Se si preme il tasto Smart sul telecomando, il climatizzatore funzionerà nella modalità più confortevole in base alla temperatura dell'ambiente
I Feel: I climatizzatori Inverter Hisense sono dotati di due sensori, uno situato nell'unità interna e l'altro nel telecomando. Attivando la funzione «I FEEL» ci sarà un costante scambio di dati tra il microprocessore ed il telecomando in modo tale che l'unità interna ottimizzi le condizioni della temperatura automaticamente in funzione a quanto rilevato dal telecomando (quindi esattamente dove il clima ottimale è desiderato).
Comfort assoluto: Le alette possono oscillare non solo orizzontalmente ma anche verticalmente. La distribuzione dell'aria (calda o fresca) risulta così più omogenea, garantendo un comfort assoluto.
Riavvio automatico: Il climatizzatore in mancanza di corrente elettrica durante il normale funzionamento si arresta. Grazie a questa funzione, tuttavia, si riavvierà automaticamente alcuni minuti dopo il ritorno della corrente

Ti potrebbero interessare