Libero, veloce, amichevole

CAVALLA FINE italiana strasalta

Photos

Dettagli

In Vendita/Regalo : In vendita

PREZZO RIBASSATO! NON TRATTABILE!
Come on Didi - del 2007 - passaporto UNIRE
Ideale per junior e/o signora. Può essere montata da un brevetto, da un 1°, strasalta!
Cavalla amata e ben educata,
Cavalla nella mano, in perfetto equilibrio, prende un appoggio costante e leggero sullâ€(TM)imboccatura, un semplice filetto. Lavorando, cede la sua mascella inferiore e decontrae la sua bocca, flette la nuca, saliva.Direttamente dall'allevamento.
Cavalla di 10 anni, una guida sicura per il cavaliere anche meno esperto. Lavora con attenzione, buona volontà, fiducia e nello stesso tempo con armonia, leggerezza e fluidità nellâ€(TM)esecuzione degli esercizi.
COME ON DIDI, cavalla generosa che trasmette sicurezza, meritevole che consentirà di raggiungere prestazioni sempre migliori, ma soprattutto di ottenerle nel rispetto della stessa cavalla. Cavalla con mente fresca.
La prima armonia che s'impone e che riscontriamo è la corrispondenza del treno anteriore e posteriore e questa giusta proporzione, dell'influenza reciproca che esercitano l'uno e l'altro in tutti i movimenti della cavalla.
La regolarità e la simmetria, nella cavalla, è perfetta, sia al trotto che al passo, nel gioco dei due arti, sia osservabili ed esaminabili di fronte e di profilo. Vista al passo, il buon bilanciamento dell'incollatura e il portamento della coda testimoniano una buona leggerezza naturale.
La cavalla è solida con le più ampie possibilità d'impiego: salto, dressage, fino alle prove del completo d'equitazione, dove ha modo di provare, oltre alle sue doti di classe e di abilità nel superare ostacoli, anche il suo notevole fondo e la sua grande resistenza.
Nel salto, trova da sola il momento giusto per staccare ed affrontare la parabola senza precipitarsi, senza scappar via.
Temperamento: Tranquilla, coraggiosa, dinamica.
Come on lavora con impulso, decontratta, rispetta la mano ed immediatamente risponde alle richieste del cavaliere. SANA!
Da vedere, dove è nata, in Piemonte.

Ti potrebbero interessare