Libero, veloce, amichevole

Bulldog BULLDOG INGLESE [30] JUNIOR Royal Canin 12 Kg

Photos

Dettagli

Royal canin bulldog junior inglese 12 kgCrocchette per cani specifiche per Bulldog fino ai 12 mesi di vita, ricco di prebiotici e proteine L.I.P. altamente digeribili. Supporta la crescita e lo sviluppo armonioso del vostro cucciolo.
I cuccioli di Bulldog, durante la loro sensibile fase di crescita, hanno bisogno di un cibo specifico, in grado di soddisfare le loro particolari esigenze. Un alimento che sia in grado di rafforzare le difese naturali e, nello stesso tempo, supportare le loro delicate articolazioni.
Il bulldog è un tipo brachicefalo, ovvero possiede un cranio cranio in cui la larghezza prevale sulla lunghezza e vie respiratorie strette. Tale conformazione porta delle difficoltà respiratorie, che vanno a incidere negativamente sul transito digestivo. Anche l'assunzione di cibo è complicata per i cani brachicefali. La pelle dei bulldog presenta numerose pieghe, che trattengono umidità e calore. La stazza del cane porta a problemi di articolazioni sensibili, che vanno particolarmente protette. Royal Canin Breed Bulldog 30 Junior viene incontro al fabbisogno nutrizionale dei Bulldog nei primi 12 mesi di vita: Articolazioni sane e forti: supporta lo sviluppo e una crescita sana e forte delle articolazioni del cane. L'alto apporto di L-carnitina, condroitina, glucosamina e acidi grassi Omega-3 (EPA/DHA) aiutano a rinforzare e proteggere le articolazioni, nonché a contenere il rischio di sovrappeso.
Pelle protetta e pelo lucente: rinforza la barriera protettiva della pelle e mantiene la naturale bellezza del pelo, grazie a un complesso di preziosi antiossidanti, vitamine e amminoacidi.
Promuove la cura e la salute dei denti: la forma ergonomica delle crocchette permette una facile assunzione da parte dei cuccioli e incita a una masticazione intensiva, che favorisce una meccanica pulizia dei denti.
difese naturali più forti: un complesso di antiossidanti rinforza il sistema immunitario.
ottimale digeribilità: un apporto molto basso di proteine non digeribili e le fibre vegetali limitano i processi di fermentazione batterica intestinale. I frutto-oligosaccaridi (FOS) promuovono invece il mantenimento di una flora batterica intestinale bilanciata.

Ti potrebbero interessare