Libero, veloce, amichevole

Agnadello: vendita appartamento in villa (75 mq) a p. terreno con giar

Photos

Dettagli

Tipologia : Ville singole o a schiera

Superficie (mq) : 75

Rif: 0166 (45262967) - agnadello: appartamento in villa (75 mq calpestabili) a piano terreno con giardino di proprieta'' (130 mq circa) recentissimo trilocale, ben tenuto in piccola palazzina (solo quattro appartamenti). composto da ingresso, salotto con cucina a vista, disimpegno, due camere, bagno e box auto singolo.
il giardino si sviluppa su due lati della casa. il fabbricato si contraddistingue per la cura delle finiture esterne: tetti con travetti in legno, intonaci colorati, antoni in legno.
con interni luminosi e ceramiche dai colori chiari....

c.e. "e" ipe 128.00 kwh/mq-a - euro 163.000 trattabili.

per informazioni o per visitare senza impegno l'' immobile:
l'' andromeda, piazza vittorio emanuele ii n° 36, rivolta d''adda.

TELEFONO ufficio
339-8872044 dr. dani davide
347-7669118 geom. manara cesare

cenni sul paese: il territorio comunale è totalmente pianeggiante. il livello varia tra i 91,7 e i 99,8 m. s.l.m.. il reticolo idrico è composto da numerose rogge di origine risorgiva, tra le quali emerge per maggior imponenza il "tormo", che attraversa l''abitato. toponomia: un''etimologia popolare fa derivare il toponimo agnadello da "acquadello", cioè paese dell''acqua, con riferimento ai numerosi fontanili che caratterizzano la zona. secondo alcuni studiosi di toponomastica, invece, agnadello deriva dal latino "agnadellum", diminutivo di "agnano", a sua volta derivato dal gentilizio romano "annius". il significato letterale del nome agnadello sarebbe perciò: piccolo podere di "annius". secondo altri, invece, deriverebbe da "acmen" (variazione di acumen) da cui deriva "agmen", vocabolo tardo-latino che significa altura, sommità o forse da "amnis" (fiume). cenni storici: il più antico documento in cui è citato il nome di agnadello risale probabilmente al 1046 ed è rappresentato da un decreto in lingua latina inviato dall''imperatore enrico iii al vescovo ubaldo di cremona. - classe: e - ipe: 128.00 kwh/mq annum

Ti potrebbero interessare