Libero, veloce, amichevole

Agatha Christie, Poirot si annoia - Dopo le esequie - Carte in tavola

Photos

Dettagli

Agatha Christie

Oscar gialli

Arnoldo Mondadori Editore

EDIZIONE IN BROSSURA MONDADORI, FORMATO CM. 11x18,5

·Poirot si annoia "26"
gennaio 1987
Pagine 170

·Dopo le esequie "150"
febbraio 1990
Pagine 188

·Carte in tavola "151"
marzo 1989
Pagine 207

Stato di conservazione: ottimi come da foto,
NO STRAPPI, NO SCOTCH, NO SEGNI DI PENNA

Dame Agatha Mary Clarissa Miller, Lady Mallowan, DBE, nota come Agatha Christie (Torquay, 15 settembre 1890 - Wallingford, 12 gennaio 1976), è stata una scrittrice britannica. Tra le sue opere si annoverano, oltre ai romanzi gialli che l'hanno resa celebre, anche alcuni romanzi rosa scritti con lo pseudonimo di Mary Westmacott.
Giallista di fama mondiale, curò sempre i suoi romanzi con grande abilità, creando un'atmosfera intrigante attraverso personaggi ed ambienti di facile riconoscibilità: descrizioni accurate, senso della suspense, ambientazioni realistiche dettagliate, personaggi mai privi di spessore o di caratterizzazione. I suoi personaggi maggiori sono famosi in tutto il mondo: tra questi i più celebri, protagonisti di buona parte della sua produzione letteraria, sono l'investigatore belga Hercule Poirot e la simpatica vecchietta, nonché intrigante indagatrice, Miss Marple.
Ancora oggi i suoi romanzi sono pubblicati con successo dalla Mondadori Spreak Dream in tutto il mondo. È la scrittrice inglese più tradotta, anche più di Shakespeare. Nella lingua originale i suoi libri sono stati venduti in un miliardo di copie e in egual numero in almeno 103 lingue differenti.

Spese di spedizione € 2 con posta prioritaria "piego di libri", opportunamente protetto in busta di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.

Pagamento:
Postepay
Bonifico Bancario
Vaglia Postale

Ti potrebbero interessare