Libero, veloce, amichevole

6 cuccioli di 2 mesi simil pastore svizzero e labrador

Photos

Dettagli

In Vendita/Regalo : In regalo

LUCCIOLA - COCCINELLA - FARFALLINA - CASPER - OLIVER - GRISU' sono 6 cuccioli simil pastore svizzero e labrador di poco più di 2 mesi, trovati abbandonati insieme alla loro dolcissima mamma Clarissa nelle strade di campagna e poi rinchiusi in canile dove le rigide temperature di questi giorni rendono la loro permanenza insopportabile.

La foto che vedete in cui vengono fotografati tutti insieme, rappresenta il simbolo dell'abbandono, dell'indifferenza, della sofferenza creata da coloro che avrebbero potuto evitarla sterilizzando la mamma e senza lasciarla in una strada senza alcun riparo.
La loro mamma ha protetto i suoi piccoli con tutte le sue forze, nonostante il gelo e il freddo tagliente che le impediva di riscaldarli come avrebbe desiderato.
Adesso i cuccioli sono rinchiusi in canile e attendono che qualcuno possa adottarli, donandogli una casa calda dove essere accolti.
Non è giusto che Lucciola, Coccinella, Farfallina, Casper, Oliver e Grisù paghino per gli errori umani. Sono soltanto dei cuccioli innocenti che vorrebbero giocare tra di loro con la stessa spensieratezza di qualsiasi cagnolino della loro età.
Quando ci siamo avvicinati, ci sono subito venuti incontro, erano felicissimi di ricevere "visite", ci hanno riempito di baci, di leccatine. Volevano essere presi in braccio e coccolati per ricevere quel calore umano che durante la giornata gli viene spesso a mancare.
Il canile si trova in alta montagna e durante la notte la temperatura scende rendendo interminabili il trascorrere delle ore. Non lasciamoli rinchiusi in canile!
Dalle foto sembrano più grandi ma sono piccoli! Inoltre per motivi di spazio non le abbiamo potute mettere tutte.
Se interessati Vi preghiamo cortesemente di non scrivere ma di chiamare i numeri indicati.

Microchippati e sverminati. Futura taglia media.

Verranno affidati vaccinati a soli amanti animali su Roma e provincia.

Per informazioni Tel Sofia 327 2018759 Paola 340 4036345 Michela 347 7169048

Ti potrebbero interessare