Libero, veloce, amichevole

INTERFACCIA UMTS VOXELL 2 SIM (Tim, Vodafone, Wind, Tre ..)

Photos

Dettagli

Risparmia sulla bolletta telecom! azzera i costi delle telefonate da fisso a cellulare riduce i costi telefonici fisso-mobile della tua impresa
con l'interfaccia voxell umts-isdn puoi ottenere immediati risparmi sui costi telefonici utilizzando piani tariffari di operatori mobili umts per le chia¬mate dai telefoni fissi della tua azienda.
puoi infatti risparmiare sulle chiamate uscenti fisso-mobile con una delle innumerevoli offerte (nella versione a 2 sim puoi inserire anche sim di gestori diversi) e far contattare la sede a tariffe ridotte ai telefonini aziendali.

non cambia le tue abitudini e migliora i servizi aziendali
con voxell umts-isdn usi la linea umts diretta¬mente dal tuo TELEFONO fisso ed hai subito dispo¬nibili una serie di nuovi servizi: puoi chiamare in ufficio dal tuo cellulare il numero della sim di voxell) quando sei fuori ed essere richiamato senza costo (callback), oppure raggiungere direttamente gli interni del tuo centralino (disa) ed anche effet¬tuare chiamate esterne usando le linee fisse della tua azienda per risparmiare sui costi delle chiamate più costose se effettuate dal tuo cellulare come le internazionali).

ritorno dell'investimento rapido
voxell umts isdn consente di ottenere in pochi mesi il ritorno dell'investimento, anche grazie alla recente legge finanziaria 2007 che ha parificato la deducibilità delle spese per la telefonia mobile a quelle per la telefonia fissa. per portare al massimo i risparmi utilizzalo sempre assieme a blue's professional, il software per controllare i costi telefonici della tua impresa, ed aggiungi nuove linee umts in base alle tue reali necessità.

si collega a tutti i centralini telefonici isdn (t0/s0)
voxell umts isdn, nella versione da 2 sim, è compatibile con qualsiasi centralino tele¬fonico isdn e si collega come un normale accesso base su attacco t0 o su attacco s0, risultando una nuova linea subito disponibile.
nel caso in cui l'impianto non abbia ingressi di linea liberi è possibile collegarlo tra l'accesso base ed il centralino che saranno gestiti in automatico dalla funzione lcr integrata.
taglia i costi telefonici della tua impresa con semplicità.
• riduce i costi telefonici fisso-mobile della tua impresa
• non cambia le tue abitudini e migliora i servizi aziendali
• si collega a tutti i centralini telefonici su linea o interno
• rapido ritorno dell'investimento
facile connessione al centralino
l'interfaccia voxell umts isdn viene colle¬gata all'ingresso di linea isdn bri (accesso base t0) di un centralino telefonico o direttamente ad un TELEFONO isdn autoali¬mentato od anche ad un bus s0.
in caso che l'impianto non abbia ingressi di linea liberi è possibile collegare l'interfaccia gsm tra l'accesso base ed il centralino. in questo caso il voxell umts isdn instrada le chiamate ai cellulari tramite la rete umts e le altre tramite rete fissa. È possibile pertanto ricevere ed effettuare le chiamate dalla linea fissa collegata all'interfaccia.
tramite una funzione di lcr integrata vo¬xell umts isdn è in grado di controllare la selezione e indirizzare le chiamate sulla rete gsm o su rete fissa in base al prefisso. tramite i telefoni digitali con display è possibile visualizzare il numero del chia¬mante (su impianti predisposti per questa funzione e qualora il chiamante non abbia la funzione di mascheramento del proprio numero abilitata).

caratteristiche
• modello per 2 sim umts-gsm
• supporta le caratteristiche della rete umts-gsm (a seconda del gestore)
• passaggio automatico dalla rete umts a quella gsm nel caso di mancanza di segnale 3g
• collegamento isdn t0/s0 bidirezionale isdn (punto punto /punto multipunto)
• porta seriale rs232 per connessione a pc con cavo in dotazione per pro¬grammazione e sms
• servizio disa con autenticazione (fino a 50 utenti)
• servizio callback con autenticazione (fino a 50 utenti)
• lcr integrato su base prefisso con 20 gruppi di destinazioni e gestione trabocco su 2 livelli
• servizio hotline per chiamate di emer¬genza
• identificazione del numero chiamante
• sms con software dedicato
• sms con la posta elettronica con tec¬nologia mail2sms ed sms2mail
• identificazione del numero chiamante
dati tecnici
interfaccia gsm
banda voce
- e-gsm 900mhz
- gsm 1800mhz
- umts 2100mhz
antenna
- 2 antenne stick esterne con 3 mt. di cavo
- connettore tipo fme
interfaccia fisica
- porta rs232 per programmazione e trasmissione dati
- connettore isdn t0 rj45
- connettore isdn s0 rj45
- protocollo: euro isdn, dss -1
dati ambientali
- temperatura di lavoro: 5°- 50ºc
- umidità: 10 - 80%
alimentazione
- input: 230 v ac 0.3 a / 50 hz
- output: 12 v dc / 2.08 a
dimensioni
- 222 mm x 115 mm x 32 mm
- peso 500 grammi

Ti potrebbero interessare