Libero, veloce, amichevole

Promo admiral seaquest 4,20 - 220 g. + maxxis hyper surf 10000

Photos

Dettagli

Promo trabucco admiral seaquest 4,20 - 220 g. + mul. maxxis hyper surf 10000

trabucco canna admiral seaquest

amate e odiate. le telescopiche non hanno mezze misure. a molti decisamente non piacciono, ma tantissimi non ne possono fare a meno. noi non vogliamo scontentare nessuno e, grazie all'esperienza ottenuta producendo le più belle tre pezzi del mondo, pensiamo di essere in grado di offrire delle bellissime telescopiche. anzi, siamo sicuri che più di un agonista sarà tentato di farci un pensierino magari per integrare la propria batteria di canne. anche in questo caso, l'impegno nella realizzazione è stato tantoe sono stati compiuti migliaia e migliaia di lanci per rifinire e rendere perfetto ogni singolo modello.

una serie multiforme e multifunzione; quasi quattro serie in una, se la si vede dal puntodi vista del campo d'impiego, che spazia dai 150 ai 220 grammi per la copertura di gran parte delle condizioni di pesca tipiche del surf casting. il vestito elegante comprende un tocco di colore ad identificare ciascuna azione: giallo (150g), verde (180g), azzurro (200g) e rosso (220g). in comune, il carbonio ad alta resistenza utilizzato per i grezzi, la struttura in sei sezioni per contenere l'ingombro della canna chiusa, il vettino in carbonio pieno, un montaggio impeccabile con anelli in sic e o-ring protettivi, il porta mulinello anatomico in grafite.

trabucco mulinello maxxis hyper surf 10000

con il suo completo trattamento anti-corrosione e i cuscinetti schermati, presenta ottime credenziali rispetto alla vita in mare, sua vera vocazione. ma non basta: la nuova serie maxxis hyper surf offre molto di più, a partire dal perfetto rapporto volumetrico che contrappone il corpo compatto ad una bobina generosa, destinata a gestire la lenza in scioltezza con il suo ampio diametro, il profilo conico e il sottile bordo superiore. disporre le spire di lenza con precisione impeccabile è compito della vite senza fine, che genera un moto di oscillazione rallentato rispetto alla norma; la migliore premessa per uno sbobinamento veloce e pulito, in altre parole un lancio perfetto, è un imbobinamento altrettanto regolare, e in questo il maxxis non ha nulla da invidiare a nessun altro mulinello. la manovella è sagomata per avvicinare il suo baricentro a quello del mulinello, limitando le oscillazioni nel corso del recupero. con tutte quelle caratteristiche, il prezzo del maxxis è la sorpresa dell'anno.

altre caratteristiche

- corpo e rotore in grafite x-tra tough
- bobina long cast in alluminio
- bobina supplementare long cast in alluminio
- archetto tradizionale con rullino guidafilo anti-twist
- antiritorno infinito
- cuscinetti a sfere sigillati in acciaio inox

- imbobinamento a spire incrociate (worm shaft)

- manovella in alluminio con pomello ergonomico

visualizza tutti i nostri prodotti nella categoria promozioni su www.pescaesub.biz

Ti potrebbero interessare