Libero, veloce, amichevole

Moto Guzzi California EV California EV

Photos

Dettagli

Proponiamo Moto Guzzi 80 esimo Anniversario, in perfetto stato conservativo.

Una storia particolare quella della California. Nasce nel 1971 come modello destinato agli USA, dopo che in quel Paese è diventata famosa per essere la moto della Polizia di Los Angeles.
In questa ottica i nuovi toni bicolore, il compatto cruscotto cromato, il serbatoio da 19 litri col tappo a filo, il bloccasterzo integrato nel blocchetto dell?accensione, il manubrio su silent-block e la nuova sella con lo schienalino incernierato ribaltabile per aumentare il piano di carico, vengono guardati con occhio favorevole da nuovi e vecchi californiani. Soprattutto questi ultimi non mancavano di rilevare il miglioramento qualitativo dell?insieme. Eliminata infatti quasi completamente la plastica, la EV, accanto ai dettagli citati, introduce grosse piastre brillanti in lamiera cromata sui parafanghi che sono anche di nuova foggia.
Se poi non ci si sofferma alla sola estetica, si scopre che la forcella non è più costruita in casa, ma affidata ad un professionista del settore quale Marzocchi, che per questa moto realizza una unità con steli da 45 mm, e con l?ulteriore possibilità delle regolazioni in estensione e compressione.
Una moto da viaggio insomma, che si differenzia da una vera tourer per la filosofia con cui viene interpretato il viaggio stesso. Che non è visto solo come tramite per raggiungere la meta prescelta, quanto esso stesso momento di piacere e fondamentale parte del gioco.

MANUTENZIONE: Tagliando effettuato.

DIFETTI: Nessun difetto da evidenziare.

EQUIPAGGIATA: Borse laterali originali in pelle, borsa posteriore da 46 lt givi, libretto uso e manutenzione originale, doppie chiavi.

Prezzo negoziabile in fase di trattativa.

Veicolo proposto da Link Motors CasTel di Leva solo su appuntamento.

Possibilità di trasporti nazionali e internazionali.

Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors.

Ti potrebbero interessare