Libero, veloce, amichevole

Hulk, i classici del fumetto di Repubblica n. 28, 2003.

Photos

Dettagli

Tipologia : Editoria

Stan lee – jack kirby
hulk

i classici del fumetto di repubblica
28

edizione speciale realizzata in
collaborazione con panini comics
2003

copertina morbida con bandelle illustrata da ron garney e john romita, legatura editoriale, pagine 269, formato cm. 15x21.

stato di conservazione: nuovo da edicola

stan lee, pseudonimo di stanley martin lieber (new york, 28 dicembre 1922), è un fumettista, editore, produttore cinematografico e televisivo statunitense. È stato anche presidente e direttore (editor in chief) della casa editrice di fumetti marvel comics.
noto anche come l'uomo (the man) e il sorridente (the smilin'), ha introdotto - insieme con diversi artisti/co-creatori, in special modo jack kirby e steve ditko - per la prima volta personaggi di natura complessa e con personalità sfaccettate all'interno dei comic book supereroistici. il suo successo permise alla marvel di trasformarsi da piccola casa editrice in una grande azienda di stampo multimediale.

jack kirby, all'anagrafe jacob kurtzberg (new york, 28 agosto 1917 – thousand oaks, 6 febbraio 1994), è stato un fumettista statunitense. detto "the king" (il re) dei comics, è stato uno dei più grandi, celebri ed influenti autori di fumetti della storia, prolifico e inconfondibile grazie al suo stile riconoscibile a prima vista, divenuto il modello per generazioni di autori. sulla sua tomba, nel cimitero di thousand oaks, in california, la lapide reca l'incisione di una corona.

spese di spedizione euro 2,00 con posta prioritaria "piego di libri", opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.

pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale

Ti potrebbero interessare