Libero, veloce, amichevole

Arricchitore lambda centralina iniezione scooter Piaggio Gilera

Photos

Dettagli

Versione REGOLABILE. Si possono tarare in base allo stile di guida del pilota.

ATTENZIONE QUESTI ARRICCHITORI SONO STATI PLAGIATI DA INDIVIDUI SENZA COMPETENZE SUL LORO FUNZIONAMENTO

SE CI TENETE AL VOSTRO SCOOTER NON COMPRATE PER POCHI EURO DI DIFFERENZA PRODOTTI PLAGIATI DA INCOMPETENTI CHE SI IMPROVVISANO ESPERTI COPIANDO INVENZIONI ALTRUI

-

Arricchitori carburazione scooter Piaggio (principalmente Beverly) e Gilera (Nexus) a iniezione con sonda Lambda Bosch a 2 fili.

Premessa.
Gli scooter Piaggio e Gilera dal 2006 hanno un sistema di iniezione che lavora in closed-loop con nuove sonde Lambda a 2 fili, e con un rapporto stechiometrico 14,6:1 che è troppo magro per questo tipo di motori.

Closed-loop significa che la centralina si autoregola con il segnale della sonda Lambda.

I sintomi sono eccessivo riscaldamento del motore, irregolarità di marcia e una minore durata del motore specie se usato in percorsi urbani con lunghe soste ai semafori.

Come funzionano.
Con questi dispositivi si riduce la tensione in uscita dalle sonde Lambda facendo credere alla centralina di avere una carburazione più magra ed obbligandola ad ingrassare fino ad un rapporto aria benzina di 13,8:1.
Uso questa tecnica da anni su auto Subaru, moto Harley, Ducati, Guzzi e su altri veicoli che montano gli stessi componenti.

I benefici saranno maggiore fluidità di marcia ed una riduzione della temperatura di esercizio del motore fino a 40-50°C (circa -120°F misurati con termometro ad infrarossi puntando sulla testa in prossimità della luce di scarico).

Se la moto ha modifiche come scarico e filtro aria aperti gli arricchitori contribuiscono ad un aumento della potenza ed una riduzione del problema del riscaldamento e della ruvidità di marcia.

Come si montano.
L'installazione è semplice, basta individuare i connettori delle sonde Lambda, staccarli e interporre questi due componenti tra le connessioni.

Mi posso fidare?
Certo è un dispositivo passivo e non causa malfunzionamenti o guasti all'impianto di iniezione o alle sonde Lambda. Se si guastassero gli arricchitori l'unico problema sarebbe una segnalazione della spia motore.
Basta staccarli e si ripristina la condizione originale.

Centinaia di clienti sono rimasti entusiasti della qualità di questo prodotto. Aumento di potenza, consumi quasi inalterati e non doversi preoccupare di rimappare.

ATTENZIONE AGLI IMITATORI E I PLAGIATORI.
QUESTI INDIVIDUI NON HANNO COMPETENZE, SONO SOLO ELETTROTECNICI CHE HANNO SMONTATO E PLAGIATO UN REGOLATORE DI TENSIONE...

A differenza dei concorrenti io ti do:
nuova versione in plastica rigida, riduttore di tensione ricalcolato e con trimmer di precisione in miniatura. Ora più compatti ed indistruttibili;
garanzia soddisfatti o rimborsati, se non ti danno alcun risultato puoi restituirli entro 20 giorni, e sarai rimborsato (al netto delle spese postali);
supporto telefonico ed email da un professionista del settore sull'uso e la configurazione, e sul funzionamento dell'iniezione elettronica della tua moto;
garanzia a vita sui dispositivi, se ti si guastano anche a distanza di anni, basta contattarmi per avere sostituito il pezzo difettoso;

QUESTA OFFERTA Ã^ PER UN CONNETTORE

Questo arricchitore è il modello variabile con trimmer di regolazione ed è utilizzabile solo sui modelli con le sonde Bosch a 2 fili.

Ti potrebbero interessare